CROCE ROSSA ITALIANA

Comitato di Santena

Inaugurazione delle mountain-bike del Ciclosoccorso

Se ad oggi è possibile offrire un servizio in più alla popolazione è grazie alla presenza di più forme di benevolenza :
la prima è quella del Comune di Santena, sempre attento a supportare le associazioni del territorio nel buon funzionamento delle attività rivolte alla popolazione;
la seconda arriva dai cittadini stessi, in questo caso in memoria del signor Benente Tommaso
( detto Tom ) e da parte di sua moglie Marilena, per onorare il bene e il rispetto avuti nei confronti della Croce Rossa;
la terza forma arriva da chi ha deciso di contribuire gratuitamente alla realizzazione di questo progetto con la propria arte grafica, “ Tosco timbri e targhe ” di Chieri.
Tutto ciò ha permesso l’acquisto e l’allestimento di tre mountain-bike per il servizio di “Ciclosoccorso”, durante manifestazioni e attività sul territorio comunale.
Prima che ciò accadesse i volontari hanno messo a disposizione le proprie biciclette,in via sperimentale, per garantire il servizio di primo soccorso, ma con grande piacere e orgoglio da oggi possiamo annunciare che il comitato locale CRI di Santena ha aggiunto al proprio autoparco tre meravigliose bici. L’inaugurazione si terrà domenica 3 Marzo 2019 alle ore 10.30, in occasione della quinta edizione del Duathlon a Santena, vicino alle Scuole Medie G. Falcone in via Tetti Agostino.
Un grazie di cuore a chi ci dimostra amore con piccoli-grandi gesti che per noi sono immensi.