CROCE ROSSA ITALIANA

Comitato di Santena

Pacchi Natalizi 2017

Il Natale è ormai alle porte e come da tradizione, per l’occasione, i Giovani di Croce Rossa Italiana del Comitato Locale di Santena, scendono in campo per realizzare i vostri pacchi dono per queste feste e  palloncini per ogni bambino che li richiederà.

Anche quest'anno è stata possibile la collaborazione con la filiale santenese di Tigotà (ndr centro commerciale “La Clessidra”, via Enzo Ferrari), di cui ringraziamo il responsabile Lazzarin Mattia. Potrete trovare i Volontari davanti al negozio Tigotà nei giorni 8,9,10,16,17,22,23 e 24 dicembre e, con un'offerta libera, verranno confezionati i vari regali che porterete. Che siano questi giochi, profumi, cesti natalizi, o altro, non importa, nessun pacco è impossibile per i Giovani CRI! Questo tipo di attività,aiutera i volontari ad affontare le svariate attività chesvolgono a Santena
Vi ringraziamo anticipatamente, certi della vostra partecipazione!
Cogliamo l'occasione per porvi un sincero e caloroso augurio di Buone Feste da parte di tutta la Croce Rossa di Santena e che questo Natale sia pieno di gioia, soprattutto per i più piccoli.
Vi aspettiamo!