CROCE ROSSA ITALIANA

Comitato di Santena

GRAZIE

In questi giorni abbiamo ricevuto tantissimo affetto e vicinanza da parte della popolazione che ci ha ringraziato e sostenuto nel nostro continuo operato.
Siamo tutti consci della situazione che siamo chiamati ad affrontare e delle nostre responsabilità da cittadini e volontari.
Per questo volevamo dedicare questo messaggio a tutti voi, che ci siete a fianco e che state permettendo, con le vostre donazioni di materiale di protezione e denaro, con le torte fatte in casa o la pizza che ci arrivano in sede, di poterci far andare avanti nel nostro lavoro e nel modo più bello, non facendoci sentire soli.
Tutti i volontari della Croce Rossa di Santena vi dicono grazie.
Grazie allo  studio dentistico “Igiene e prevenzione e cure dentali” per la donazione di mascherine chirurgiche;
Grazie a Manuela Guerrieri per la donazione di mascherine chirurgiche;
Grazie alla ferramenta Migliore per averci donato delle tute e i guanti di protezione;
Grazie alla pasticceria DAF per averci donato delle cuffie e delle tute di protezione;
Grazie alla cittadina che ci ha donato delle tute e degli occhiali di protezione;
Un ringraziamento anche ai commercianti (Il cuore blu, Il Grano, Passaparola e Il Cannone d’oro, Il forno di Walter Pollone, La Dolce Vita pasticceria) e ai privati cittadini che in questi giorni ci sono voluti esser vicino portandoci qualcosa da mangiare per allietarci le pause dal lavoro.
Un grazie anticipato a tutte le persone che ancora vorranno esserci d’aiuto nei prossimi giorni.
Esprimiamo tutta la nostra solidarietà anche alle forze dell’ordine, agli operatori sanitari e ai commercianti e cittadini che in questo momento cercano di far andare avanti l’Italia con il loro lavoro.
Saperci tutti in qualche modo vicini ci riempie davvero di gioia e ci fa capire che sì, stiamo facendo bene e che insieme ne usciremo.
Come sempre, Andrà tutto bene.

Siamo Un’Italia che aiuta.