CROCE ROSSA ITALIANA

Comitato di Santena

Raccolta fondi della CRI di Santena per combattere il Covid-19

Care cittadine e cari cittadini, aiutateci.
In questo momento difficile per l’intero paese, certi che uniti riusciremo a vincere e a ritornare alla normalità più forti di prima, i nostri volontari si stanno impegnando a fondo per riuscire sempre a dare un aiuto al territorio e non lasciare mai nessuno solo.

Per questo motivo chiediamo alle attività commerciali (es parrucchieri, estetisti, tatuatori, pasticcerie, dentisti) che, a seguito del DPCM, avessero chiuso la loro attività, di portare in sede (VIA NAPOLI, 9, SANTENA) eventuali mascherine che non dovessero essere più ora usate. Le forniture stanno tardando ad arrivare e noi non vogliamo e non possiamo fermarci.

Per coloro che volessero contribuire, anche in piccola parte ad aiutarci a far fronte a questa emergenza, vi lasciamo qui sotto i nostri dati bancari, se voleste contribuire con un’offerta all’acquisto dei materiali di protezione di cui abbiamo bisogno(mascherine, occhiali, tute, guanti, ecc..).

I fondi raccolti saranno interamente destinati ad acquistare materiali e attrezzature utili a rispondere all'emergenza in corso.

C/C IBAN: IT 52 V 06305 30980 000210196407
CAUSALE: CROCE ROSSA SANTENA EMERGENZA CODIV-19

Vi ringraziamo di cuore anticipatamente per quanto vorrete fare, anche solo condividendo questo post.
Vi lasciamo con questo messaggio, che sempre più spesso colora i nostri balconi e che abbiamo voluto abbracciare anche noi.
Un messaggio di speranza per tutta la comunità: ANDRÀ TUTTO BENE!

Siamo Un’Italia che aiuta.