CROCE ROSSA ITALIANA

Comitato di Santena

Pacchi Natalizi 2018

Come ogni anno, in questi giorni comincia finalmente a farsi sentire l'aria natalizia e con lei anche la corsa ai regali di Natale per i nostri cari.

La scelta per il regalo perfetto sappiamo essere difficile e noi della Croce Rossa Italiana – Comitato di Santena, come avviene da tempo ormai, siamo presenti per liberarvi almeno del pensiero dell'impacchettamento perfetto del dono. Infatti saremo presenti tutto il mese di dicembre, fino al 24 sera, all'interno del c.c. “La Clessidra” , in via Enzo Ferrari, grazie alla rinnovata collaborazione con il negozio “Tigotà", di cui ringraziamo il responsabile Mattia Lazzarin.

Lasciando un’offerta libera contribuirete alle attività che cerchiamo di portare avanti quotidianamente, negli eventi del territorio santenese e non solo e all'acquisto di nuovo materiale che possa permetterci di essere sempre pronti ad affrontare ogni eventualità.

 

Siamo sempre presenti, che siate persone organizzate, che hanno già acquistato i primi regali ad Agosto o che siate invece i ritardatari che vanno alla ricerca il 24 sera, alle 17.30, prima di andare al cenone di famiglia.

Avete invece un regalo che pensate sia impossibile da impacchettare?

Nessuna sfida è per noi impossibile. Metteteci alla prova e cercheremo di realizzare il miglior impacchettamento possibile, che sia per un profumo, un cesto natalizio, un gioco o addirittura un bob!

 
 Foto di Filippo Tesio - Rossosantena

Ci troverete con i seguenti orari:

Tutti i giorni, da lunedì a venerdì: 17.00-19.30  all'interno del negozio Tigotà, pronti a realizzare i pacchi dono per i vostri regali acquistati nel punto commerciale

I sabati e le domeniche e poi il giorno 24: 9.00-19.30 nel corridoio del c.c. La Clessidra, davanti Tigotà, ci troverete per impacchettare ogni genere di regalo, che potrete portarci direttamente lì, anche lasciarceli e venirli a riprendere successivamente.

Per i più piccoli realizziamo anche i palloncini, che siano un cane, una spada o un fiore.

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra grande e generosa partecipazione!

Cogliamo l'occasione per porvi un caloroso e sincero augurio di Buone Feste da parte di tutti noi volontari della Croce Rossa di Santena e che questo Natale, passato con le persone amate, possa soddisfare ogni vostro desiderio, avvolti dalla magia di questo periodo, vi renda felici e possa far sognare soprattutto i più piccoli.

Vi aspettiamo!