Il Natale è ormai alle porte e come da tradizione, per l’occasione, i Giovani di Croce Rossa Italiana del Comitato Locale di Santena, scendono in campo per realizzare i vostri pacchi dono per queste feste e palloncini per ogni bambino che li richiederà.
Anche quest'anno è stata possibile la collaborazione con la filiale santenese di Tigotà (ndr centro commerciale “La Clessidra”, via Enzo Ferrari), di cui ringraziamo il responsabile di filiale. Potrete trovare i Volontari davanti al negozio Tigotà nei giorni 11,12 e da 15 al 24 Dicembre e, con un'offerta libera, verranno confezionati i vari regali che porterete. Che siano questi giochi, profumi, cesti natalizi, o altro, non importa, nessun pacco è impossibile per i Giovani CRI! Questo tipo di attività,aiutera i volontari ad affontare le svariate attività chesvolgono a Santena
Vi ringraziamo anticipatamente, certi della vostra partecipazione!
Cogliamo l'occasione per porvi un sincero e caloroso augurio di Buone Feste da parte di tutta la Croce Rossa di Santena e che questo Natale sia pieno di gioia, soprattutto per i più piccoli.
Vi aspettiamo!
Domenica 12 dicembre 2021 saremo presenti con il nostro Stand, in piazza Martiri, per la terza edizione SanteNatale, la festa natalizia Santenese organizzata dalla Pro Loco, e venderemo i biglietti (un biglietto € 10,00 - due € 15,00) per la lotteria che avrà in palio 3 presepi (che esporremo in quell'occasione) con estrazione in data 18/12/2021 sulla ruota Nazionale (i primi tre estratti saranno i vincitori).
Sabato 11/122021 la CRI di Santena sarà presente in due punti vendita del territorio Santenese. Ci troverete al Centro Commerciale "La Cessidra"davanti al Basko e al "Centro Commerciale Cavour" presso il Despar per la raccolta viveri, i quali verranno consegnati alle persone indigenti del territorio di Santena e Cambiano.
Verranno raccolti: Pasta, Riso, Sale, Zucchero, Olio, Aceto, Biscotti, Fette Biscottate, Prodotti per l'Infanzia e Scatolame (Legumi, Tonno, Pelati ecc)
Come tutti gli anni, sin verso metà febbraio, ci sarà la campagna di tesseramento alla Cri. Il tesseramento con un minino di 25 euro: le famiglie che si tesserano hanno diritto a uno sconto rispetto alle tariffe praticate per i servizi che non rivestono carattere di urgenza (es Visite, Dimissioni ecc)
Per rinnovare la tessera o per diventare un nuovo tesserato ci si può rivolgere dal 13 Dicembre 2021, alla segreteria della sede di Via Napoli 9 a Santena, tutti i giorni dal lunedì al venerdi dalle 8,30 alle 12.00.